Head Hunters.io

Che belli i “.io”, era davvero da molto tempo che non giocavo ad un gioco simile, anche questi non sono morti ma si sono evoluti.

Questa non sarà una vera e propria recensione, perchè effettivamente è un giochino abbastanza semplice, ma riesce comunque a divertire con la sua semplicità.

Il gioco è disponibile per:

Gameplay

Il gameplay è semplice e intuitivo, ci sono due modalità disponibili:

  • Deathmatch: praticamente una battaglia infinta, fino a quando non muori, devi cercare di resistere il più possibile e uccidere tutti
  • Battle royale: combatti contro un numero limitato di giocatori, uccidi tutti gli altri giocatori per vincere!

Per farvi capire meglio, vi lascio un mio video gameplay:

Longevità di gioco

Il gioco non possiede una modalità storia, quindi di per se, si può dire che è infinito, e se giocato continuamente può portare alla noia.

Sono disponibili in game svariati personaggi e armi che sarà possibile comprare con le monete. Queste si possono recuperare facilmente durante ogni partita.

A dir la verità non ci sono poi così tante armi e personaggi, ma comunque qualche ora di gioco per passare il tempo si riesce a fare, soprattutto nella modalità deathmatch, se si riesce a comprare personaggi e armi buone, si riuscirà a resistere davvero molto.

Inoltre sia le armi che i personaggi si possono potenziare sbloccando svariate abilità.

Oh si! Sono anche disponibili giornalmente delle missioni, se completate potrete ottenere un bel po’ di monete.

Pay to win o free to play?

Il gioco è totalmente free to play, ovvero, ci sono sempre gli acquisti in-app ma qua sono totalmente inutili, difatti è possibile acquistare le monete, ma è anche davvero semplice guadagnarle mentre si gioca. Basta resistere il più possibile, riuscirete a prendere un sacco di monete!

Vi aspettiamo nel nostro gruppo ufficiale!

Per una chiaccherata e per discutere di questo gioco con gli admin e gli utenti potete entrare senza alcun problema nel gruppo ufficiale di Telegram al seguente link: http://t.me/SpacereviewsGroup